La storia di Rizzotti inizia nel 1890 con Santo Rizzotti, che avvia la produzione di sedie di design Thonet. Nel 1930 Felice Rizzotti apre il primo negozio di design a Catania, ma è nel 1954 che Santo e Isabella Rizzotti, la terza generazione, aprono la storica sede di via S. Euplio.
Nel 2000, con Felice e Adele Rizzotti, quarta generazione, l'azienda si rinnova, intraprendendo un percorso orientato al cliente con servizi personalizzati come liste nozze elettroniche e progettazione architettonica.
Il 2014 vede la nascita di due showroom monomarca: il primo LAGOstore in Sicilia, per essere vicini a chi ama il design esclusivo e di stile.
Sono poi seguite le aperture dello showroom Veneta Cucine a Ragusa e del negozio Poliform presso Scalo Milano District.
Il 2021 vede la nascita del nuovo Brand Not.Ordinary creato dalla famiglia Rizzotti e dal noto designer milanese Ferruccio Laviani, un marchio in grado di esprimere liberamente una creatività basata sulla capacità produttiva locale e sulle tradizioni intrinseche del territorio, e allo stesso tempo allo stesso tempo interessato ad esplorarne di nuovi e non detti.
Nel 2022 Viene lanciato il nuovo sito web e rinnovato lo shop online Rizzotti Design per garantire l'acquisto e la richiesta dei servizi offerti a distanza.